Da diverso tempo, l’Inter monitora con particolare attenzione il mercato dei possibili acquisti a parametri zero. La situazione economica del club lo richiede e i dirigenti nerazzurri hanno già dimostrato di sapersi muover molto bene. E Piero Ausilio sembra pronto a piazzare un altro colpo importante.
Secondo Tuttosport, il dirigente nerazzurro è pronto a bruciare la concorrenza per un suo pupillo, seguito da almeno un anno e mezzo. Si tratta di Tiago Djaló, difensore centrale del Lille già individuato nell’agosto 2022 come sostituto di Skriniar.
Proprio questo lungo corteggiamento dovrebbe favorire l’Inter rispetto a Juventus e Paris Saint-Germain, nell’ingaggio del giocatore del Lille, il cui contratto scadrà il prossimo giugno.
Tiago Djaló è profilo molto interessante, sul quale pesa l’incognita del grave infortunio avuto la scorsa primavera, dal quale peraltro non si è ancora ripreso. Ingaggiarlo a parametro zero, in ogni caso, abasserebbe di molti costi e potrebbe giustificare il rischio dell’investimento. Da capire quando Ausilio proverà l’affondo decisivo.
Tante notizie dopo il ko in finale di Supercoppa
Oaktree punta alla prossima stagione
Le parole del giornalista sul mercato nerazzurro
Tanti nomi nel taccuino dei dirigenti nerazzurri