Avramov, ex Cagliari: “Nainggolan sta bene in Sardegna: vuole restare, ma non dipende da lui”
Avramov, con un passato alla Fiorentina, ha consigliato al Ninja anche un'esperienza a FirenzeUno dei nomi per il centrocampo nerazzurro della prossima stagione potrebbe non essere un nuovo acquisto sul mercato, bensì un volto noto, rientrante da un prestito in Sardegna: in due parole, Radja Nainggolan; il belga, però, potrebbe anche rimanere alla corte di Walter Zenga. L’ex portiere di Cagliari e Fiorentina Vlada Avramov, intervistato da TMW News, ha parlato del futuro del Ninja.
Prima, la volontà del belga: “A Cagliari è impossibile trovarsi male: io, ad esempio, sarei rimasto tutta la vita là. So che Nainggolan vuole restare, ma non dipende solo da lui. È uno dei miei migliori amici“. Poi, prosegue con un consiglio: “Gli ho parlato bene anche della Fiorentina…“. Insomma, fosse per l’estremo difensore serbo, l’ex Roma non tornerà mai in nerazzurro: il mercato, però, potrebbe dire il contrario.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/