Baiocchini: “Manca il sì di Dybala allo United, ma sensazioni positive. Il giocatore può convincersi per due motivi”
L'argentino potrebbe essere inserito nello scambio con l'obiettivo nerazzurro LukakuContinua la trattativa fra Juventus e Manchester United, che stanno lavorando allo scambio fra Dybala e Lukaku. Intervenuto negli studi di Sky Sport, il giornalista Manuele Baiocchini ha fatto il punto della situazione: “Ad oggi il belga è più vicino a vestire la maglia della Juventus piuttosto che quella dell’Inter, manca ancora il 50% dell’operazione, ovvero l’assenso di Dybala al trasferimento. Quando ci sono queste trattative ci sono sempre delle difficoltà, ma già il fatto che il suo agente sia ormai stabilmente a Manchester fa pensare che il giocatore sia comunque interessato. In questo momento sembra che i bianconeri non lo considerano prioritario ed oltremanica riceverebbe un ricco contratto”.
Sulle cifre: “Sia lui che Lukaku sono del 1993, come età ci siamo per lo scambio alla pari. Il cartellino dell’argentino è di circa 70 milioni, dunque anche lì la situazione è simile, solo lo stipendio del belga è leggermente superiore. Al momento l’idea è che lo scambio potesse essere fatto, anche abbastanza in fretta, dato che il mercato di Premier chiude l’8 agosto. I due club si parlano non solo per Dybala, ma anche per Mandzukic“.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/gds-lukaku-sfuma-linter-punta-tutto-su-dzeko-e-cavani-il-punto-sulle-due-operazioni/