27 Luglio 2023

Balogun non convocato, ma Arteta precisa: “Infortunio al piede”

Lo statunitense assente in amichevole

Photo LiveMedia/Matthieu Mirville/DPPI , France, August 14, 2022, French football Ligue 1 match FOOTBALL - FRENCH CHAMP - REIMS v CLERMONT Image shows: Folarin BALOGUN of Reims during the French championship Ligue 1 football match between Stade de Reims and Clermont Foot 63 on August 14, 2022 at Auguste Delaune stadium in Reims, France LiveMedia - World Copyright

Folarin Balogun è uno dei principali obiettivi dell’Inter in attacco. Lo statunitense non è stato convocato per l’amichevole dell’Arsenal contro il Barcellona, facendo subito pensare a un possibile indizio di mercato. In realtà non è proprio così.

L’allenatore dei Gunners, Mikel Arteta, ha precisato dopo la gara ad ArsenalBuzz che l’assenza di Balogun è dovuta a un infortunio, parlando anche del suo futuro in squadra. Queste le sue parole:

“Non era disponibile. Ha avuto un piccolo infortunio al piede, non si è allenato con noi e non era disponibile. Questo era il motivo. Dovremo valutarlo. Prima di tutto deve essere in forma e disponibile a giocare minuti”