Barcellona in pressing su Lautaro Martinez, l’Inter alza il muro e complica il piano Vidal
I nerazzurri decisi a blindare il Toro che Messi sponsorizza per i blaugranaÈ rovente l’asse di mercato che lega Inter e Barcellona. La dirigenza nerazzurra ha messo gli occhi sui gioielli in vetrina del club blaugrana, quell’Arturo Vidal e quell’Ivan Rakitic finiti ai margini del progetto tecnico di Ernesto Valverde e dei quali almeno uno il Barça sarebbe lieto di liberarsi nella finestra invernale di mercato. Ma allo stesso tempo anche il Barcellona insidia l’Inter pericolosamente, così dopo le prime timide voci su Stefano Sensi è soprattutto Lautaro Martinez l’oggetto dell’interesse catalano.
Finito anche sulle prime pagine dei quotidiani sportivi spagnoli negli ultimi giorni, Lautaro, non è un segreto, è fortemente sponsorizzato dal connazionale Lionel Messi che chiaramente vanta una certa influenza sulle scelte blaugrana. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi fa dunque il punto della situazione raccontando di un incontro andato in scena tra le due società e che avrebbe avuto come argomento principale proprio Martinez. “I vertici di Viale della Liberazione escludono, ma l’impressione è che il management di Zhang tenga il basso profilo per evitare incidenti diplomatici” si legge. Anche perché parallelamente si sta giocando un’altra partita relativa, appunto, a Vidal e Rakitic. Sul possibile arrivo del cileno però al momento Beppe Marotta è categorico, chiudendo ad ogni spiffero anche per mandare un segnale preventivo al Barcellona: Lautaro Martinez non è in vendita, per cui non saranno aperti canali di credito con altri giocatori coinvolti. In questo modo vanno avanti le trattative per il rinnovo del Toro, con la questione clausola rescissoria che rimane il principale scoglio da superare, e la ricerca di soluzioni alternative per puntellare il centrocampo.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/