I dialoghi tra Inter e Barcellona continuano senza sosta. Sul piatto il profilo di Lautaro Martinez, corteggiato dal club blaugrana a cifre ancora troppo alte per riuscire ad accontentare la Beneamata. Tra i nomi in ballo al centro delle discussioni di mercato però c’è anche quello di Arturo Vidal. Il centrocampista cileno, pupillo di Conte, è stato vicino ai colori interisti già lo scorso gennaio, prima del colpo Eriksen. Ora l’Inter è pronta a fare di nuovo sul serio, ma il tecnico del Barcellona Quique Setién sta tentando il tutto per tutto per trattenerlo.
“Parliamo di un giocatore – ha dichiarato Setién a beIN Sports – che ha grandi qualità ed anche energia positiva. Un grande calciatore per quello che fa e per come si comporta e siamo molto felici di averlo con noi. Stamattina purtroppo non abbiamo potuto fargli gli auguri per il suo compleanno in allenamento. I grandi giocatori non voglio che se ne vadano”. Queste le parole del tecnico del Barcellona Quique Setién che, in una lunga intervista, ha chiarito le sue intenzioni e quelle del club. Provare a trattenere i migliori, Vidal compreso, per rinforzare ulteriormente la sua rosa. Il tutto anche se, in realtà, le logiche di mercato impongono più di un sacrificio ai blaugrana per poter studiare l’assalto a Lautaro.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
La conferma dopo gli esami strumentali
Il retroscena dagli spogliatoi prima di tornare in campo per il secondo tempo
Le possibili scelte dei due allenatori
Si sta per accendere la trattativa
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Le pagelle dei quotidiani