Come se non bastasse il pressing che dura ormai da settimane su Lautaro Martinez, il Barcellona avrebbe messo gli occhi anche su Milan Skriniar. È questo quanto afferma il Mundo Deportivo, che nella sua prima pagina odierna rilancia il nome dello slovacco come possibile rinforzo per la difesa blaugrana. Il club catalano, infatti, sta riflettendo anche sul successore di Gerard Piqué, la cui carta d’identità segna 33. Il gigante interista, a questo proposito, sarebbe il sostituto più gradito.
Per ammissione dello stesso quotidiano spagnolo, però, l’operazione è assai complessa. In primis perché con l’Inter – e la dimostrazione è proprio la trattativa per Lautaro – è difficile trattare. Inoltre, Antonio Conte lo considera un intoccabile e non intende cederlo, se non a cifre da capogiro. Da Barcellona sperano che l’interesse dell’Inter per Umtiti possa favorire il passaggio inverso di Skriniar, ma ad oggi la pista sembra ancora piuttosto fredda.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=StLe9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa