Il Barcellona deve vendere. In Spagna: “Dialoghi aperti con l’Inter”
I nerazzurri vorrebbero Kessié e Jordi Alba, ma i blaugrana sono disposti a liberarsi di altri giocatori
Per l’Inter sarà un’estate alla ricerca di buone occasioni dal mercato. Un fronte molto caldo, allora, potrebbe aprirsi con il Barcellona, bisogno di vendere alcuni dei suoi prezzi più pregiati. Tra questi, però, non c’è Franck Kessié.
Lo riporta il sito spagnolo Sport, che esclude la partenza del centrocampista ivoriano, nonostante l’interesse dei nerazzurri. Stesso discorso per Jordi Alba, il cui addio al Barcellona non sembra essere possibile.
Sul piatto, pertanto potrebbero finire altri nomi interessanti per l’Inter. Si tratterebbe di Umtiti, Nico Gonzalez, Eric Garcia o Ferran Torres. Nomi in uscita dal club catalano, per i quali, però, l’Inter non sarebbe disposta a pagare cifre importanti. In questo senso, potrebbe essere offerto Brozovic come contropartita.
L’opinione di Passione Inter
I nomi che il Barcellona potrebbe liberare non sono necessariamente da scartare a priori. Anzi, alcuni di essi potrebbero anche essere degli ottimi innesti a determinate condizioni. Al tempo stesso, è chiaro come per l’Inter l’obiettivo principale sia Kessié. L’ivoriano è l’oggetto del desiderio nerazzurro, ma nelle ultime settimane ha trovato spazio e continuità nel Barcellona, rischiando così di far naufragare una possibilità che la dirigenza interista sta coltivando da mesi.