Il Barcellona ha scelto: Valverde esonerato! C’è già il sostituto e Vidal si allontana dall’Inter
Il tecnico spagnolo non porta a termine la stagioneUna notizia che circolava ormai da diversi giorni e che era stata confermata dai negoziati tra il Barcellona e Xavi poi andati in fumo a causa del no da parte dell’ex centrocampista. Il club blaugrana ha deciso definitivamente di porre fine all’era di Ernesto Valverde. Per il tecnico spagnolo è risultata fatale la sconfitta subita di rimonta contro l’Atletico Madrid in semifinale della Supercoppa di Spagna, poi vinta in finale dal Real Madrid di Zidane.
Al suo posto, ecco quasi a sorpresa il nome dell’ex allenatore del Betis Siviglia Quique Setien, in arrivo nella città catalana in queste ore per la firma sul contratto di due anni e mezzo. Un cambio in corsa, questo, che sembra chiudere definitivamente le porte dell’Inter per Arturo Vidal, visto che il centrocampista cileno con ogni probabilità verrà trattenuto dal nuovo tecnico del Barcellona.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1ODpN” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/