La firma di Lautaro Martinez non basta. L’Inter vuole blindare tutti i suoi gioielli dalle malelingue del mercato. E così, come già si parlava da diverse settimane, è in arrivo il rinnovo di contratto anche per Nicolò Barella.
Secondo La Gazzetta dello Sport, l’accordo dovrebbe essere trovato fino al 2026 con 4,5 milioni di euro a salire, con la modalità “scaletta”: la base sarà infatti i 4,5 milioni già citati, per poi arrivare – anno dopo anno – fino ai 6 milioni di euro a stagione. Firma che arriverà la settimana prossima, probabilmente prima del derby e dopo lo Sheriff. Altra notizia importante, non è prevista nessuna clausola rescissoria nel nuovo contratto dell’ex Cagliari. Ah, contratto accompagnato ovviamente dalla fascia da capitano.
Scenario completamente diverso per il prolungamento di contratto di Brozovic. L’Inter e il croato si incontreranno presto, alla presenza del papà agente a dell’avvocato di fiducia. Da parte dell’entourage del giocatore non sono state ancora recapitate richieste ufficiali circa il rinnovo. Ma la società nerazzurra pensa che il ritardo sia semplicemente dovuto ai continui cambi di agente. Ecco perché la fiducia resta intatta, l’Inter si aspetta di chiudere il discorso comunque entro Natale.
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento