L’Inter non ha alcuna intenzione di privarsi di Nicolò Barella che nell’ultima stagione si è consacrato in maglia nerazzurra, tanto da diventare uno dei centrocampisti più completi del mondo. Ma i Campioni d’Italia devono vedersela con il Real Madrid di Carlo Ancelotti, desideroso di portare in Spagna l’ex Cagliari.
Come riportato infatti da Defensa Central, quella di Barella sarebbe un’esplicita richiesta di mercato del tecnico azzurro, tornato sulla panchina dei Blancos. Il centrocampista nerazzurro è considerato l’erede in casa Real come l’erede perfetto per raccogliere l’eredità a centrocampo di Modric, su di lui c’è da registrare anche l’interesse dell’Atletico Madrid, del Bayern Monaco e di diversi club di Premier League.
Il Real però prima dovrà fare spazio a centrocampo. Oltre a Casemiro, Valverde, Kroos, Modric e Isco, rientreranno a Madrid anche Dani Ceballos e Martin Odegaard. Per tentare l’assalto a Barella, Florentino Perez e Ancelotti dovranno almeno cedere 3 di questi, per raccogliere il tesoretto giusto e presentare un’offerta all’Inter.
DA HAKIMI A EMERSON PALMIERI: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI >>>
Il centrocampista dell'Inter è reduce da due ottime gare
L'ex presidente tifa ancora per i colori nerazzurri
Il club nerazzurro ha le mani legate da una clausola
L'attaccante dell'Inter nella storia della Nazionale
Le parole dell'attaccante argentino