L’Inter è alla ricerca di un portiere. Le recenti prestazioni di Samir Handanovic non stanno infondendo la giusta sicurezza alla dirigenza nerazzurra, che si muove sul mercato per trovare un possibile sostituto. Tra i vari profili presi in considerazione c’è quello di Alessio Cragno. Del futuro dell’estremo difensore del Cagliari ha parlato l’agente, Graziano Battistini, ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Di seguito le sue parole.
“Il Cagliari è in constante crescita ed è una realtà importante. Vogliono creare qualcosa di importante che prima o poi verrà fuori. Alessio è uno dei due portieri più forti che ci stanno in circolazione, lo dice il campo”.
Il procuratore del portiere 26enne ha poi continuato parlando dell’interesse del Napoli: “Non so se vorranno fare qualcosa per Cragno in futuro, prima devono fare chiarezza su chi è il titolare tra Meret e Ospina. In passato non mi ricordo ci siano stati avvicinamenti. Cragno ora è un portiere top, lo sta dimostrando con i fatti sul campo e ha ancora ampi margini di miglioramento. È un portiere già pronto per sostenere pressioni importanti“.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
L'Inter valuta tutte le opzioni per la difesa che verrà
Chiaro l'obiettivo in testa dei nerazzurri per la mediana
È disponibile il nuovo numero della nostra newsletter. Nell'articolo puoi trovare il link sul come…
Il tecnico dell'Inter piace alle big inglesi
Le possibili scelte dei due allenatori