Si complica la trattativa di mercato tra Inter e Arsenal per Hector Bellerin. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la dirigenza nerazzurra ha incassato il sì dell’esterno spagnolo, ma deve ancora fare i conti con le resistenze del club londinese, che non è disposto ad aprire al prestito con diritto di riscatto.
Lo stesso Bellerin ha chiesto la cessione all’Arsenal: l’Inter gli ha proposto un contratto di 5 anni a 3,5 milioni più bonus e la possibilità di rilanciarsi in Serie A in un modulo che potrebbe essere congeniale alle sue caratteristiche, ora però va convinto l’Arsenal. E la montagna da scalare sembra essere altissima, visto che il no dei Gunners al prestito è apparso molto secco: il club inglese vuole una cessione definitiva e valuta Bellerin circa 20 milioni di euro. Intanto Arteta ieri lo ha schierato solo a metà del secondo tempo nella prima amichevole stagionale contro l‘Hibernian.
L’Inter aspetta Bellerin, ma intanto si guarda attorno sul mercato. Un’altra pista da tenere d’occhio per la fascia destra è quella di Dumfries: anche in questo caso il Psv sembra aprire solo ad una cessione definitiva per l’esterno olandese che è valutato 20 milioni di euro. Stesso discorso per Molina dell’Udinese, fresco vincitore della Copa America con l’Argentina e Lautaro Martinez. Chiude la lista Zappacosta che il Chelsea vuole vendere definitivamente.
Spuntano altre indiscrezioni in rete
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
L'idea per il colpo in difesa
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le ultime da Riyadh in casa rossonera
L'analisi verso la finale di Supercoppa Italiana