Il calciomercato non finisce mai di stupire. Abbiamo raccontato per filo e per segno la telenovela Joao Mario e nelle ultime ore si è aperto incredibilmente un nuovo capitolo, che sembra essere quello decisivo.
Come raccolto dalla redazione di Passione Inter, il Benfica è pronto infatti a “strappare” il centrocampista portoghese di proprietà dell’Inter ai rivali dello Sporting CP. Nelle ultime ore è stato trovato un accordo tra Le Aquile e l’entourage di Joao Mario, sul piatto c’è un ricco contratto da 5 anni.
Dal Portogallo la trattativa tra Benfica e l’Inter è su tutte le pagine dei principali quotidiani sportivi. La fumata bianca sembra essere davvero ad un basso, ai nerazzurri è stata recapitata un’offerta da circa 7,5 milioni di euro per l’acquisizione definitiva del cartellino.
Difficile, nonostante una clausola lo permetta, che lo Sporting pareggi la proposta. Joao Mario punta ad allenarsi con il suo nuovo club già dalla prossima settimana. Un affare a sorpresa, che sembrava destinato a non andare in porto a causa della clausola “anti Portogallo” che ora resta l’ultimo scoglio da superare.
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale