12 Maggio 2024

Bento apre all’Inter: “Sono contento. Ecco come stanno le cose”

L'estremo difensore è un obiettivo dei nerazzurri

Obiettivo numero uno dell’Inter come vice Sommer per la prossima stagione, Bento è tornato a parlare pubblicamente dell’interesse di mercato da parte dei nerazzurri nei suoi confronti. Il portiere dell’Athletico Paranaense, convocato nella rosa del Brasile che affronterà la prossima Copa America, ai microfoni di Trétis si è detto felice dell’accostamento ai nerazzurri, ma allo stesso tempo cauto.

Le sue parole: “Sono contento che il mio nome sia legato all’Inter, però non c’è niente di chiuso. È solo speculazione. Sono concentrato qui all’Athletico, a dare il mio meglio perché è qui che ho conquistato tutto giocando. Spero di fare il mio meglio qui, a poter imparare quante più cose possibili per raggiungere cose ancora più grandi. E se mi capiterà di andare, sono sicuro che Linck (secondo portiere, ndr) farà un ottimo lavoro”.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.