Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, si è concesso ai microfoni del Corriere dello Sport per parlare di Domenico Berardi, in gol con la Nazionale azzurra nella sfida contro l’Irlanda del Nord.
L’attaccante neroverde è stato sondato sul mercato anche dall’Inter. A confermarlo è lo stesso Carnevali: “Negli ultimi mercati quali grandi hanno chiesto Berardi? Juventus, Inter e Roma. Con Domenico ci lega un rapporto speciale. E’ vero che ci sono state offerte o interessamenti per lui, ma abbiamo sempre concordato che la cosa migliore era andare avanti insieme”.
Sulla crescita di Berardi: “Ho provato una grande soddisfazione perché su Domenico molti in passato nutrivano dei dubbi, mentre noi abbiamo sempre creduto ciecamente in lui. E’ un ragazzo eccezionale e le parole del patron Squinzi, che voleva farne un simbolo del Sassuolo, stanno diventando realtà. Berardi aveva fatto bene anche in precedenza con la Nazionale e in azzurro si sta confermando sui grandi livelli toccati in queste stagioni con il Sassuolo. E’ un campione e ora tutti se ne rendono conto”.
L'identikit del difensore centrale
Le condizioni del centrocampista turco
Il centrocampista dell'Inter cerca più spazio altrove
L'opinione dell'ex tecnico nerazzurro
L'ex tecnico nerazzurro ha messo gli occhi sul calciatore
Entra e clicca sul link per interagire con noi