Biasin: “Conte vuole lavorare con Lukaku. Uno scambio Dybala-Icardi soddisferebbe tutti”
Il giornalista sportivo ha parlato del mercato nerazzurro e delle ultime sul reparto offensivo: da Lukaku a IcardiFabrizio Biasin, ospite anche del nostro podcast, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva del mercato dell’Inter e dell’accelerata per Lukaku: “Conte è stato chiaro, ha intenzione di lavorare con l’attaccante belga. I nerazzurri si sono rifatti avanti con forza e lo United ci sta riflettendo, penso che sia molto probabile vederlo in Italia nella prossima stagione. Non ho mai davvero creduto all’inserimento della Juventus”.
Biasin ha parlato anche di Icardi: “Penso che sia tutto incastrato da tempo nonostante i rapporti fra Marotta e Paratici. Uno scambio fra Icardi e Dybala aiuterebbe tutti, anche in chiave di bilancio. La Juventus non ha mollato il numero 9 nerazzurro”.
Infine, il giornalista sportivo ha trattato l’argomento Dzeko ed eventuali altre operazioni: “Per il bosniaco c’è una differenza di 4/5 milioni di euro. Inoltre penso che a sinistra l’Inter possa fare ancora qualche operazione”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/repubblica-dybala-si-mette-di-traverso-la-juve-non-molla-lukaku-tentativo-per-un-pagamento-cash/
Giorgio