Biasin: “Tonali, buone possibilità. Sanchez può avere spazio, tentativo per Nainggolan. Algoritmo? Chiacchiere”
Il giornalista ha parlato a tutto tondo del mercato dell'InterIntervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato di vari temi, fra cui il mercato dell’Inter. Ecco quanto detto su Tonali: “I nerazzurri non vogliono andare oltre i 40 milioni, la trattativa assomiglia a quella per Barella. Penso che ci sia l’ok del giocatore, si tratta di trovare la quadra con Cellino e secondo me ci sono buone possibilità”.
A riguardo di Alexis Sanchez: “Può avere spazio nell’Inter vista la querelle Lautaro, anche se costa tanto”
Biasin continua: “Icardi è un giocatore importante e il PSG lo sa. Per come sono andate le cose la situazione è ideale e guadagnano tutti. Che potesse andare diversamente è storia vecchia. Nainggolan? L’Inter farà un tentativo per reintegrarlo, magari con un incastro per piazzarlo”
Su Kumbulla: “Ha 20 anni, è un ottimo prospetto. Non bisogna però troppo innamorarsi sul mercato. Non so se andrà alla Juventus o all’Inter”.
Spazio ad un commento su Mertens, nelle scorse settimane vicino all’Inter: “Alla fine De Laurentiis si è accorto di avere un asso in squadra. Il giocatore ha sempre dato la priorità al Napoli ed è giusto che sia così. Però ai nerazzurri mi sarebbe piaciuto molto”.
Biasin parla del possibile utilizzo dell’algoritmo per stabilire la classifica della Serie A: ” Non piace a nessuno. Serve per dare sentenze se non si terminasse il campionato, ma sono tante chiacchiere. Il campionato arriverà a una conclusione, un modo si troverà e non dipenderà dall’algoritmo”.
Su Balotelli – “A Brescia ennesima riprova che ha il più alto differenziale fra potenziale e capacità di valorizzarlo. Ormai a 30 anni continuiamo a parlare di occasioni buttate: questa era la classica occasione per fare bene e invece…”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/il-barcellona-e-in-difficolta-per-loperazione-lautaro-pagamento-dilazionato-strada-complicatastrada-com/