Calciomercato Inter

Bomba CLAMOROSA di mercato: “L’Inter VUOLE Rabiot gratis”

A tre giorni dal derby d’Italia tra Inter e Juventus, ecco una clamorosa notizia sul mercato delle due rivali. Secondo quanto riferito su Twitter dall’insider portoghese Pedro Almeida, l’Inter si starebbe muovendo per un colpo clamoroso in entrata.

Stiamo parlando di Adrien Rabiot, centrocampista di proprietà della Juventus e in scadenza di contratto a giugno 2024. Il francese aveva prolungato la scorsa estate per una sola stagione, ma ad oggi non ha ancora raggiunto un’intesa con i bianconeri per estendere il proprio rapporto a Torino.

Questa la notizia diffusa da Almeida: “L’Inter vuole ingaggiare Rabiot la prossima stagione”.

L’opinione di Passione Inter

Realisticamente, sembra improbabile che l’Inter voglia andare all’assalto di Adrien Rabiot la prossima estate. Innanzitutto perché in mezzo al campo il club nerazzurro ha già messo le mani su Piotr Zielinski, ma anche per la juventinità del centrocampista che complicherebbe non poco le cose.

E’ anche vero che quest’ultimo aspetto non è stato poi così rilevante negli ultimi anni per il club nerazzurro, come dimostrato ad esempio dall’approdo di Juan Cuadrado a Milano dello scorso mercato. O lo stesso Calhanoglu, diventato tra i principali idoli della tifoseria interista sebbene i tanti anni trascorsi al Milan.

Inoltre, un reale approccio dell’Inter per Rabiot, a fronte dell’ingaggio molto elevato richiesto dal francese, costringerebbe la società a cedere uno dei suoi centrocampisti top. Scenario che in questo momento ci sentiamo di scongiurare, pur riconoscendo le qualità dell’ex Psg.

Antonio Siragusano

Recent Posts

Cinque cose che abbiamo imparato da Udinese-Inter 2-3

L'analisi del successo in Friuli

16 minuti ago

Dalla profezia di Vieri al sorpasso: così Lautaro si è sbloccato

Dal siparietto in tv alla doppietta di Udine

1 ora ago

3 cose che (forse) NON hai visto in Udinese-Inter

Alcune curiosità emerse dalla gara in Friuli

2 ore ago

Mondiale per Club, UFFICIALI città e stadi: il torneo prende forma

Il torneo prende forma, c'è il comunicato della Fifa

2 ore ago

I giornali bocciano Bisseck: “Servono lezioni private”

Il difensore "partecipa" ai due gol dell'Udinese

3 ore ago