Il mercato dell’Inter è concentrato in questi giorni sulla questione Davide Frattesi, ma dall’Inghilterra arriva una clamorosa indiscrezione su una possibile operazione in entrata dei nerazzurri, che soffierebbero il giocatore al Milan.
Si tratta di Kyle Walker, che stando a quanto riportato da The Sun, sarebbe pronto a trasferirsi in Italia, con l’Inter che avrebbe anticipato i rossoneri per il prestito del difensore, con un accordo già raggiunto in linea di principio. Il giocatore del Manchester City sarebbe pronto a lasciare l’Inghilterra già in questa sessione di mercato.
Ci sentiamo di affermare che questa voce di mercato nata in Spagna abbia poche fondamenta perché uno degli obiettivi dell’Inter sarà quello di abbassare l’età media della squadra e certamente non deciderà di vendere il suo difensore più giovane, per di più una diretta concorrente nonché rivale come il Milan.
Bisseck ha inoltre da poco rinnovato il contratto che lo lega alla società nerazzurra firmando fino al 2029 e questa è un’altra ragione per credere che resterà dove si trova oggi. Lo stesso difensore tedesco classe 2000 ha molto apprezzato anche il lavoro di valorizzazione che Inzaghi e il suo staff hanno fatto con lui.
Sebbene un po’ in declino nell’ultimo periodo, Walker rimane un giocatore di altissimo livello. Tuttavia, pensare un suo trasferimento all’Inter sembra abbastanza irrealistico. In primis, perché in quel ruolo l’Inter non sembra avere bisogno di rinforzi, ma soprattutto perché l’operazione è totalmente fuori dai parametri di Oaktre, sia a livello economico che tecnico.
Cambiano i piani nel mercato nerazzurro
Nuovo stop ufficiale: lo annuncia la società
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'Inter deve affrontare un problema per la Champions League
Le mosse di Marotta per rinforzare il reparto arretrato
Il difensore centrale nerazzurro al centro delle voci