27 Maggio 2020

Braida incorona Lautaro: “Il profilo giusto per il Barcellona: ha talento, qualità e gol”

L'ex dirigente del Milan, legato anche ai colori blaugrana, traccia il ritratto dell'attaccante interista, pressato dai catalani sul mercato

In un’intervista concessa a Mundo Deportivo, l’ex dirigente del Milan Ariedo Braida – legato anche ai colori del Barcellona – ha analizzato il suo punto di vista in merito ai possibili incroci di mercato tra l’Inter ed il club blaugrana, parlando nello specifico anche di Lautaro.

LAUTARO“Lautaro mi piace molto. Ha qualità, talento, gol. Ha il profilo giusto per giocare nel Barcellona. È molto forte, è giovane e può crescere ancora molto. Affare con i blaugrana? Il Barcellona ha giocatori molto interessanti. Semedo mi piace molto e lo stesso Arthur è un giocatore di primo livello. L’affare è fattibile, sì. Però la pandemia ha creato un gran danno per tutti, incalcolabile, ed anche gli affari potrebbero risentirne. A settembre o ottobre parlando di un disastro economico”.

MERCATO “Cambierà il calcio? Sicuramente. Tutti cambieremo: lo stiamo facendo ogni giorno, ogni mese. Ora si giocherà a porte chiuse, senza tifosi, e non sappiamo fino a quando. A livello economico è un problema per tutti i club. Ci sono meno entrate e se l’economia non va avanti poi tutto va male. Tutti i grandi club hanno bisogno di acquistare grandi calciatori ma devono anche far quadrare i conti ed anche i giocatori dovranno sapere che a partire da oggi guadagneranno di meno. Tutto si fermerà e gli stipendi si abbasseranno”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/