Intervistato dai microfoni di Tuttomercatoweb, l’ex dirigente del Barcellona Ariedo Braida ha parlato non solo del big match di questa sera tra Real Madrid ed Inter, ma anche della figura di Lautaro Martinez, inseguito a lungo sul mercato proprio dai catalani. Ecco le sue dichiarazioni.
Real Madrid-Inter – “L’Inter senza Lukaku perde tanto, è una gravissima perdita. Il Real Madrid l’ho visto giocare l’altra volta, non è in un grande momento. Mi sembra che siano due squadre alla ricerca della continuità di risultati. Anche se il Real al momento è al secondo posto, quello che salta all’occhio è che il calcio oggi è un po’ falso. Senza pubblico sembra di vedere le partite di allenamento”.
Lautaro Martinez – “Può capitare di avere un momento non buono, a volte i calciatori sono più sensibili. Il suo rendimento con Lukaku è cento, senza è inferiore. Lukaku lo aiuta, si compensano. Sono due giocatori importanti. Lautaro ha qualità importanti, è ancora giovane. Migliorerà ancora con il tempo, sta maturando. È abile, scaltro, calcia bene. Anche di testa si fa rispettare. Rientra nei profili che piacciono al Barcellona“.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
Il centrocampista è un obiettivo serio dei giallorossi
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Oggi i nerazzurri in campo contro i veneti
Il tecnico ha fiducia nell'iraniano per Venezia-Inter
Il retroscena sul malcontento del centrocampista