7 Agosto 2024

Brazao esplode in Brasile: l’Inter può incassare un TESORO a sorpresa

I dettagli

La sua esperienza all’Inter non è stata di certo indimenticabile, ma Gabriel Brazao può ancora regalare una gioia alla società nerazzurra, nonostante l’addio a titolo gratuito arrivato qualche mese fa. Il portiere brasiliano, infatti, sembra essere rinato con la maglia del Santos.

Lo riporta il sito Diario do Peixe, che sottolinea come dopo un avvio complicato, l’ex Inter abbia preso il posto del titolare Joao Paulo, infortunatosi, convincendo tutti con ottime prestazioni. Un rendimento di alto livello, che avrebbe attirato sull’estremo difensore l’interesse di ben tre club inglesi.

Una notizia che può far felice l’Inter, che su Brazao vanta una percentuale sulla rivendita del 40%. Per i nerazzurri, allora, si potrebbero aprire le porte di un possibile incasso a sorpresa. Secondo Transfermarkt, oggi Brazao ha un valore di mercato di 300mila euro, ma è facile sospettare che un suo trasferimento possa avvenire a cifre molto più alte.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.