Da tempo Bremer ha espresso la sua preferenza per l’Inter come prossima destinazione. Il centrale e il club nerazzurro hanno un accordo da diversi mesi ma lo stesso non si può dire del Torino, anzi. La trattativa tra l’Inter e la società granata deve ancora partire ma, in mattinata, il Corriere dello Sport ha lanciato una notizia che potrebbe cambiare tutto.
Secondo il quotidiano, all’interno del nuovo contratto di Bremer con il Torino è presente una clausola rescissoria (valida da gennaio 2023) inferiore ai 15 milioni di euro: una cifra ridicola per un giocatore del suo calibro. Il “potere contrattuale” resta nelle mani di Urbano Cairo – anche perché l’Inter vorrebbe il brasiliano – ma sicuramente non potrà andare avanti per molto tempo a chiedere 35/40 milioni di euro (o anche di più).
Dall’altra parte, l’Inter dovrà vendere qualcuno prima di potersi accordare con il Torino per Gleison Bremer ma sicuramente la clausola rescissoria è una buonissima notizia per il club nerazzurro che, sempre secondo il Corriere dello Sport, ha già provato a inserire Pinamonti nella trattativa con il Toro ma la valutazione di 20 milioni di euro del centravanti è stata ritenuta troppo alta.
Preoccupano le condizioni di due centrocampisti
In panchina il favorito rimane Cristian Chivu
Il punto sul caso di mercato che scatena i commenti
Il report aggiornato sui problemi fisici
Il centrale tedesco ha riportato una distrazione muscolare
Momento stregato per il tecnico nerazzurro