Sono ore decisive per il futuro di Gleison Bremer. L’Inter ha un accordo da diversi mesi con il giocatore, c’è ancora da trovare la quadra con il Torino. Nella trattativa si è inserita anche la Juventus, dopo l’addio di de Ligt. Segui il live con tutti gli aggiornamenti:
17.52 – PEDULLÀ – NESSUN RILANCIO
L’incontro tra Marotta e Zhang non avrebbe portato a nulla di buono: nessun rilancio da parte dell’Inter per Bremer. Alla cena di stasera non solo l’Inter dovrebbe presentarsi con un’offerta decisamente più bassa di quella della Juventus, ma anche con una formula diversa, l’obbligo di riscatto anziché l’acquisto immediato…
17.44 – DI MARZIO – INCONTRO SLITTATO A CENA
Inter e Torino fanno slittare ancora di qualche ora l’incontro decisivo per Bremer. Le due parti si incontreranno a cena, ma l’idea dell’Inter è quella di non partecipare ad aste milionarie con la Juventus.
17.16 – ZHANG HA LASCIATO LA SEDE
Terminato l’incontro in sede tra Marotta e Steven Zhang. A breve dovrebbe partire quello con il Torino.
17.06 – TUTTOSPORT – SORPASSO JUVE
Secondo quanto riportato da Tuttosport ormai la Juventus sarebbe sicura di aver sorpassato l’Inter nella corsa a Bremer. Addirittura i bianconeri sarebbero pronti al doppio colpo puntando Milenkovic, andando a prendere proprio gli obbiettivi che erano nerazzurri.
14.59 – BIASIN: “INCONTRO INTER-TORINO ALLE 18”
Contrariamente a quanto si è detto ieri, l’incontro tra Inter e Torino si terrà oggi alle 18 secondo il giornalista Fabrizio Biasin. A breve ci sarà anche un colloquio tra Zhang e Marotta per capire al meglio la situazione Bremer.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/FBiasin/status/1549015367690887168″]
14.20 – DI MARZIO: “SE SALTA BREMER, L’INTER VA SU MILENKOVIC”
Alla trasmissione radiofonica “Tutti Convocati”, l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha aggiunto: “Dovesse saltare Bremer, l’Inter andrà su Milenkovic. Il progetto era prendere Bremer per sostituire Skriniar.”
14.07 – JUVENTUS FIDUCIA DELLA SUA OFFERTA
Secondo Gianluca Di Marzio, la Juventus è pronta ad arrivare a 40 milioni di euro per Bremer, offrendo al brasiliano un ingaggio più alto rispetto a quello offerto dai nerazzurri. L’Inter è ferma sui 30 milioni di euro più l’inserimento di Cesare Casadei.
L'identikit del giovane centrocampista della Dinamo Zagabria
Preoccupano le condizioni di due centrocampisti
In panchina il favorito rimane Cristian Chivu
Il punto sul caso di mercato che scatena i commenti
Il report aggiornato sui problemi fisici
Il centrale tedesco ha riportato una distrazione muscolare