Il futuro di Bremer non è ancora deciso. Nonostante la Juventus abbia in mente di fare un’offerta più alta di quella dei nerazzurri, la trattativa non è ancora conclusa. Nella serata di ieri, Inter e Torino si sono visti: la dirigenza nerazzurra ha confermato l’offerta di 30 milioni di euro (sotto forma di prestito con riscatto) più il prestito di Cesare Casadei.
Al termine del vertice, il d.s. del Vagnati e il presidente del Torino Urbano Cairo sono stati intercettati da Sky Sport: “Abbiamo cenato, è andato tutto bene con l’Inter – ha detto il d.s. Vagnati – Abbiamo fatto una bella chiacchierata. Fiducia? Sì. Tempistiche? Vediamo, non c’è fretta. Il mercato è ancora lungo, vediamo che succede.”
“Quando le cose sono fatte, si dicono. Juve? Non commento, non mi fate dire nulla. Appena ho notizie, le dirò.”, ha poi aggiunto Cairo.
L’Inter non è ancora “morta” ed è probabile che oggi rivedrà il Torino: i nerazzurri potrebbero cambiare la formula dell’offerta confermata ieri ai granata, difficile invece che ci sia un rilancio. L’Inter non vuole partecipare a nessuna asta.
Infortunio in Nazionale per il centrocampista turco
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio