Il primo obiettivo di mercato per l’Inter è Gleison Bremer. Lo sappiamo da tempo, le due parti sono d’accordo ormai da mesi ma allora perché non è stato ancora chiuso il colpo? In mattinata, La Gazzetta dello Sport ha parlato di un forte interesse del Milan e di una possibile asta con l’inserimento di alcuni club di Premier League. In realtà, l’Inter resta in netto vantaggio nella corsa al brasiliano, tanto che il Corriere dello Sport ha scritto: “Al giocatore sono state date rassicurazione che sbarcherà a Milano”.
Ciò che manca per il trasferimento finale è l’accordo con il Torino di Urbano Cairo. L’Inter non ha ancora iniziato la trattative perché sta facendo diverse valutazioni: il club nerazzurro vuole prima capire che margini di manovra ha per chiudere al meglio l’affare.
Se il big a salutare fosse Bastoni, l’Inter potrebbe chiudere in modo molto più semplice ma dalle parti di viale della Liberazione sono comunque convinti di poterla spuntarla con una valutazione ragionevole, a maggior ragione con la clausola presente nel nuovo contratto di Bremer con la società granata.
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale