L’Inter ragiona su due difensori. L’addio di Skriniar sembra si stia per concretizzare ed è per questo motivo che i nerazzurri sono alla ricerca non di uno, ma di due nuovi profili in difesa. Bremer e Milenkovic sono i nomi più gettonati da diverso tempo ma c’è anche una novità.
Secondo La Gazzetta dello Sport, nel blitz di Ausilio a Londra ci sarebbe stato spazio anche per chiedere informazioni su Çağlar Söyüncü del Leicester City. Il difensore turco è molto apprezzato dalle parti di viale della Liberazione e non è un profilo da escludere per la difesa dell’Inter del futuro.
CHI É ÇAĞLAR SÖYÜNCÜ
Classe 1996, Soyuncu è un difensore dalla grande esperienza internazionale. Vanta più di 100 presenze con il Leicester City ed è ormai uno dei senatori delle Foxes, con cui ha vinto una FA Cup e un Community Shield.
É molto bravo di testa (tra i migliori centrali in Europa), difensore roccioso ma dai piedi molto buoni. Ha un contratto in scadenza nel giugno del 2023: fattore che lo rende molto appetibile per tanti club in giro per l’Europa.
ANNUNCIO SU LUKAKU E FRENATA SU DYBALA: COSA HA DETTO MAROTTA>>>
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi