Gleison Bremer è il nome di mercato più caldo in casa Inter. Il difensore del Torino è stato più volta accostato alla squadra di Inzaghi e, sulle pagine di Libero, il giornalista Fabrizio Biasin ha spiegato cos’è successo nella giornata di ieri a Como, dove è stato avvistato il brasiliano: “Ieri mattina era in visita di piacere a Como, lì ha incontrato un noto immobiliarista del luogo. Poi ha pranzato al celebre e rinomatissimo ristorante Lario’s”.
Il giornalista ha poi continuato: “Inter e il brasiliano sono d’accordo da tempo e il recente prolungamento del contratto con il Torino è valso come una sorta di assicurazione per il giocatore stesso. La cifra dovrebbe sfiorare i 30 milioni di euro, l’ingaggio i 3. Ulteriori garanzie: il ragazzo ha già parlato con Marotta e Ausilio, ma pure con mister Inzaghi“.
Non è però tutto fatto, c’è solo una squadra che potrebbe mettere il bastone tra le ruote ed è il PSG: “Solo un’entità può rovesciare il tavolo: si chiama Leonardo, lavora a Parigi, non è amatissimo dai suoi tifosi e pure lui ha una passione per il suddetto Bremer. La sensazione è che l’Alto Dirigente si sia mosso in ritardo, ma guai a sottovalutare il potere del grano”.
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento