Chiusa la pratica Lukaku, l’Inter adesso metterà mano alle cessioni per liberare spazio agli ultimi nuovi acquisti. I nomi più caldi sul mercato nerazzurro a questo punto rimangono quelli di Paulo Dybala e Gleison Bremer. Nel caso del centrale brasiliano è stata diffusa un’intervista rilasciata dal difensore del Torino ai microfoni di Flow Sport Club, nel corso della quale ha svelato i suoi progetti futuri ammettendo di voler sicuramente giocare la prossima Champions League.
Queste le sue parole: “Dove andrò a giocare? Ne sto parlando con il mio agente e al momento non c’è nulla di definito. Stiamo parlando. Non so se rimarrò in Italia o andrò all’estero”.
NUOVO CLUB – “L’unica cosa fondamentale è giocare la prossima Champions League e questo è importante per continuare a crescere. Si definirà tutto nei prossimi giorni, nelle prossime settimane”.
NAZIONALE – “Mia moglie ha antenati italiani e sarà naturalizzata. Automaticamente lo sarò anche io. Il mio sogno è essere convocato dal Brasile. In Italia però ho fatto una carriera solida e qui c’è una possibilità aperta, vediamo”.
La rivelazione dell'ex centrocampista dell'Inter
Cosa sta succedendo all'attacco dell'Inter
Segui la nostra diretta a partire dalle 19.30
Le parole del centrocampista turco
Le condizioni del centrocampista turco