Si dovrà ancora attendere per i rinnovi di Brozovic e Perisic. La Gazzetta dello Sport fa sapere cosa manca per arrivare alle firme che, in ogni caso, non ci saranno prima di aprile. In casa Inter c’è comunque ottimismo per i due prolungamenti.
Il croato sarebbe felice di rimanere. L’Inter gli ha offerto un contratto quadriennale (cioè fino al 2026) da 6 milioni di euro più bonus a stagione.
Lo scoglio è proprio sui premi legati a risultati di squadra e personali, le parti stanno limando gli ultimi dettagli. Lo stesso vale per le commissioni all’entourage del centrocampista. Il prossimo incontro è previsto duramente o subito dopo la pausa, quindi a inizio aprile.
L’Inter ha offerto a Perisic un rinnovo di un anno con opzione per il secondo a 4 milioni di euro a stagione. Il croato vorrebbe che i due anni fossero garantiti e punterebbe ad almeno mezzo milione in più.
L’Inter – come detto anche da Marotta – ha specificato che l’arrivo di Gosens non metterebbe in pericolo la sua permanenza. Anche qui, come Brozovic, ci si aggiornerà non prima di fine mese.
L'attaccante osservato dai dirigenti
Il portiere ha il contratto in scadenza nel 2026
Aggiornamento di calciomercato Inter su Frattesi, gli infortunati tra centrocampo e difesa e le prossime…
L'austriaco è in fondo alle gerarchie di Inzaghi
Le parole dell'ex difensore dell'Inter