Non c’è alcun dubbio riguardo il prolungamento dell’amore tra Marcelo Brozovic e l’Inter. E, come sottolineato anche da La Gazzetta dello Sport, la lunga attesa per formalizzare la cosa non inganni: le parti hanno raggiunto l’accordo da diversi giorni.
Le parti già da tempo hanno trovato la quadra per accontentare tutti: contratto fino al 2026 da 6 milioni netti più bonus di circa un milione, per un totale di un ingaggio complessivo di 7. Già da 10 giorni è tutto fatto, sono solamente finora mancati i tempi tecnici per ufficializzare la cosa. Negli ultimi giorni Marotta e Ausilio infatti sono stati molto attivi, piazzando la fiammata improvvisa per Gosens e quella annunciata per Caicedo.
Una volta chiusi questi ultimi febbrili giorni di mercato, che l’Inter potrà guardare, almeno in entrata, da spettatrice interessata, il tanto sospirato rinnovo di Brozovic arriverà e verrà comunicato al mondo in pompa magna dopo il Derby. Niente paura perciò: il faro del gioco nerazzurro continuerà ad illuminare il prato di San Siro.
I nerazzurri rischiano di perdere un pezzo
Il montepremi del club nerazzurro
Durissime parole verso il direttore di gara Sozza
L'analisi sulla sconfitta in finale di Supercoppa
Il giornalista fa il punto sul mercato in uscita
Stroncata la partita del centrocampista albanese