Categories: Calciomercato Inter

Bucchioni è sicuro: “Cavani vuole solo l’Inter. Lautaro? O pagano la clausola o resta”

Il mercato dell’Inter è in continuo movimento e  i nome che circolano nelle ultime ore sono diversi, sia in entrata che in uscita. A fare il punto della situazione ci ha pensato Enzo Bucchioni, noto giornalista ed esperto di calcio. In particolare, ha approfondito la questione legata agli attaccanti, con la situazione legata a Lautaro Martinez e a quella di Cavani, individuato come attaccante ideale per la rosa di Antonio Conte.

AFFARE CAVANI –  Marotta sta cercando un attaccante dopo aver visto sfumare Mertens. L’obiettivo numero uno è Cavani del Psg, che si sta svincolando. L’uruguagio s’era promesso all’Atletico, ma per l’Inter ha buttato all’aria tutto. Si discute sull’ingaggio, lui vuole un biennale a otto milioni. L’Inter parla di cinque più bonus che potrebbero diventare tanti se saranno centrati gli obiettivi che l’Inter si prefigge. E’ una trattativa aperta”.

QUESTIONE LAUTARO – “Per tutti è già del Barca, i giornali spagnoli l’hanno già mostrato con la maglia blaugrana, ma l’Inter non molla e vuole i 111 milioni della clausola. Discutendo, è stato proposto Umtiti, ma i nerazzurri non lo inseriscono in una eventuale contropartita. Marotta e Ausilio lo prenderebbero in prestito sollevando il Barcellona da un ingaggio importante di circa cinque milioni, ma gli spagnoli non ci stanno”.

SU TIMO WENER – Conte vuole uomini gol e lui è sicuramente nella lista. Il giocatore pensa al Liverpool, ma la storia non sembra ancora scritta e con i soldi di Icardi che resta al Psg, le chances ci sono”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Andrea Pennacchi

Recent Posts

L’Inter lo ha scaricato: ribaltone e addio imminente

Il calciatore verrà messo sul mercato già a gennaio

42 minuti ago

Inzaghi annuncia la nuova FIRMA ufficiale dell’Inter

Il tecnico nerazzurro alla vigilia di Inter-Stella Rossa

1 ora ago

Zazzaroni: “Crepe Inter? Errori individuali, Bisseck già al secondo”

Le parole del giornalista sul momento dei nerazzurri

3 ore ago