Il mercato dell’Inter è in continuo movimento e i nome che circolano nelle ultime ore sono diversi, sia in entrata che in uscita. A fare il punto della situazione ci ha pensato Enzo Bucchioni, noto giornalista ed esperto di calcio. In particolare, ha approfondito la questione legata agli attaccanti, con la situazione legata a Lautaro Martinez e a quella di Cavani, individuato come attaccante ideale per la rosa di Antonio Conte.
AFFARE CAVANI – “Marotta sta cercando un attaccante dopo aver visto sfumare Mertens. L’obiettivo numero uno è Cavani del Psg, che si sta svincolando. L’uruguagio s’era promesso all’Atletico, ma per l’Inter ha buttato all’aria tutto. Si discute sull’ingaggio, lui vuole un biennale a otto milioni. L’Inter parla di cinque più bonus che potrebbero diventare tanti se saranno centrati gli obiettivi che l’Inter si prefigge. E’ una trattativa aperta”.
QUESTIONE LAUTARO – “Per tutti è già del Barca, i giornali spagnoli l’hanno già mostrato con la maglia blaugrana, ma l’Inter non molla e vuole i 111 milioni della clausola. Discutendo, è stato proposto Umtiti, ma i nerazzurri non lo inseriscono in una eventuale contropartita. Marotta e Ausilio lo prenderebbero in prestito sollevando il Barcellona da un ingaggio importante di circa cinque milioni, ma gli spagnoli non ci stanno”.
SU TIMO WENER – “Conte vuole uomini gol e lui è sicuramente nella lista. Il giocatore pensa al Liverpool, ma la storia non sembra ancora scritta e con i soldi di Icardi che resta al Psg, le chances ci sono”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale