Non sarà Juan David Cabal il nuovo difensore di piede mancino ricercato dall’Inter sul mercato dopo l’infortunio di Tajon Buchanan. Il colombiano ha già raggiunto Torino e nelle prossime ore diventerà a titolo definitivo un nuovo calciatore della Juventus.
Decisiva l’ultima offerta bianconera da 10 milioni di euro più bonus che ha convinto il Verona ad accettare la proposta. Il centrale nella giornata odierna si sottoporrà dunque alle consuete visite mediche prima di firmare il nuovo contratto da un milione di euro a stagione per cinque anni.
Per quanto riguarda l’Inter, invece, questa mattina è stato riportato un retroscena da La Gazzetta dello Sport. I nerazzurri, com’è noto, avevano individuato Cabal come un profilo adatto alle esigenze della difesa di Simone Inzaghi.
Dinnanzi al rilancio della Juventus e all’ultimatum del Verona, è arrivato un secco no da parte dei dirigenti a partecipare ad aste con i bianconeri. Da qui il passo indietro fatto dall’Inter che ha lasciato campo libero ai bianconeri.
Il quotidiano non ha dubbi sull'Inter
L'esterno verso l'addio al Liverpool
I retroscena del giornalista
Le parole del difensore nerazzurro al termine di Cagliari-Inter