Caccia al vice-Milito: per gennaio Floccari ancora in pole, ma dal Cagliari…
Sarebbe dovuto arrivare già nella sessione estiva di mercato appena conclusasi, ma il tanto agognato vice-Milito ad Appiano alla fine non si è visto. E così Branca lavora per dare a Stramaccioni una valida alternativa al Principe quantomeno in vista della sessione di mercato di gennaio.
Il nome più caldo resta, secondo ilSussidiario.net, sempre quello di Floccari, ma il laziale godrebbe della stima di Petkovic che vorrebbe tenerlo a Roma come alternativa a Klose. Così sembra essere spuntato in alternativa a Floccari un nome nuovo, quello di Pinilla del Cagliari. L’attaccante cileno in realtà è una vecchia conoscenza dell’Inter, essendo approdato in maglia nerazzurra nel lontano 2003, senza però nell’occasione aver mai giocato una sola partita. Ora sembra essere tornato di moda, ma c’è da fare i conti col presidente del Cagliari Cellino, certamente un osso duro quando si tratta di vendere i propri talenti.
Restano infine vive, ma ancora più complicate, le piste che portano a Quagliarella della Juventus e Hernandez del Palermo. L’unica certezza è che di qui a gennaio l’Inter muoverà passi importanti per rinfoltire il suo reparto più avanzato.