3 Maggio 2019

Calamai critico su Icardi: “Partecipa poco alla manovra ed ha un contorno vivace. Chi lo prende accetta tutto il pacchetto”

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport ha detto la sua anche sul futuro di Conte

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, il giornalista de La Gazzetta dello Sport Luca Calamai ha detto la sua sul futuro di Mauro Icardi, il cui destino sembra sempre più lontano dall’Inter: “È molto giovane ed è uno dei migliori attaccanti europei, ma si porta dietro due problemi: partecipa pochissimo alla manovra e ha un contorno vivace. Se lo prendi accetti tutto il pacchetto. La Juventus cerca un attaccante come lui? Avendo già Cristiano Ronaldo vedo molto meglio un centravanti che partecipa alla manovra, poi però nel calcio ci sono le occasioni: uno scambio con Paulo Dybala potrebbe convenire a tutti”

Spazio anche ad un commento su Antonio Conte. L’ex commissario tecnico della Nazionale è conteso da diversi club, fra cui Roma ed Inter: “Ho dei dubbi circa un suo passaggio nella capitale: lui può scegliere dove andare, non ha il problema di mettere un piatto in tavola e sceglierà un percorso vincente. La squadra giallorossa può garantirglielo? Se non va in Champions League sarà durissima”.

Udinese-Inter, Spalletti: “Domani come uno scontro diretto. Le foto di Icardi? Da noi è vestito nella maniera corretta”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com