Dopo aver praticamente finalizzato l’arrivo di Brozovic, l’Al-Nassr valuta un altro acquisto in casa Inter: si tratta di André Onana, da diverse settimane accostato al Manchester United, il quale però non si è ancora fatto avanti con un’offerta ufficiale.
Secondo il sito Calciomercato.it, infatti, i sauditi avrebbero chiesto informazioni per un eventuale trasferimento dell’estremo difensore camerunense. Dal canto suo, Onana attende di capire eventuali sviluppi, anche se non avrebbe problemi a rimanere in nerazzurro. Tuttavia, l’estremo difensore avrebbe espresso il desiderio di voler continuare a giocare ai massimi livelli.
La posizione dell’Inter è chiara: per Onana serve un’offerta da almeno 50 milioni di euro. La corte del Manchester United dura da diverse settimane, ma i Red Devils non si sono ancora fatti avanti con una proposta effettiva. L’inserimento dell’Al-Nassr potrebbe essere una svolta importante, in grado di mettere un po’ di pressione sui mancuniani, magari scatenando anche un’asta per il cartellino del camerunense.
Le mosse dei nerazzurri nel 2025
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi