Da Kostic fino alle piste azzurre: il borsino sul mercato nelle fasce laterali
Il punto sulle operazioni relative agli esterniI CALCIATORI ATTUALMENTE IN NERAZZURRO
Ed i calciatori attualmente in maglia nerazzurra? Uno degli interisti in lizza per scalare le gerarchie è Matteo Darmian: in caso di cessione di Hakimi, l’esterno potrebbe essere promosso vestendo una maglia da titolare, viste le garanzie date nell’ultima stagione. Una scelta che permetterebbe di investire sulla corsia di sinistra, dove potrebbe salutare Ivan Perisic.
L’esterno croato ha un contratto pesante ed in scadenza nel 2022: visto l’interesse che c’è in Bundesliga, potrebbe concludere con un anno di anticipo la sua esperienza con la maglia dell’Inter. Un altro calciatore prossimo all’addio è Ashley Young, che nonostante le offerte del club di Viale della Liberazione sembra non intenzionato al rinnovo per un altro anno e si prepara al ritorno in Premier League.
Capitolo Dimarco: il calciatore è destinato a tornare all’Inter dopo l’esperienza fra le fila dell’Hellas Verona, ma la sua permanenza in nerazzurro non è scontata: di fronte ad un’offerta importante, infatti, potrebbe essere sacrificato.
LE ULTIME NOTIZIE RELATIVE AL CALCIOMERCATO DELL’INTER IN TEMPO REALE —>