Il calciomercato estivo dell’Inter dovrebbe iniziare con un colpo in uscita: Achraf Hakimi pare infatti prossimo all’addio con direzione Paris Saint Germain. Ultimata la cessione, utile a mettere in sicurezza i conti nerazzurri, la dirigenza inizierà a lavorare alle operazioni in entrata per migliorare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
Sono diversi i profili attenzionati per la fascia destra, dove andrà sostituito Hakimi, e vanno dagli italiani Florenzi, Zappacosta ed Emerson Palmieri agli stranieri Kostic e Pedraza. Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, nel mirino della società nerazzurra ci sarebbe anche il giovane Max Aarons, che ha compiuto ventuno anni a gennaio ed è stato protagonista della promozione in Premier League del Norwich City.
Il giocatore, che il suo club vorrebbe trattenere, piace anche alla Roma ed a diversi club di Premier League. La società nerazzurra sta studiando il profilo, considerato pronto per la prossima stagione ma soprattutto dal grande potenzialità in vista del futuro.
INTERISTI ON THE ROAD: IL PAGELLONE DEI GIOCATORI IN PRESTITO —>
I nerazzurri dovranno attendere
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025