1 Giugno 2023

Mercato – Svolta Acerbi, attesa de Vrij. E parla l’agente di Brozovic

Aggiornamenti con le dichiarazioni dei procuratori

Francesco Acerbi of Fc Internazionale during the Uefa Champions League quarter-final second leg match between Fc Internazionale and Sl Benfica at Stadio Giuseppe Meazza on April 19, 2023 in Milano Italy .

Giorni importanti per il mercato dell’Inter che scalda i motori in vista di un’estate in cui si preannuncia un’attività molto intensa. La concentrazione è sulla finale di Champions League chiaramente, ma nel frattempo iniziano grandi manovre a partire dai big da confermare in rosa.

Intercettato da DAZN, l’agente Federico Pastorello è tornato a fare il punto su due suoi assistiti: “Acerbi vuole restare all’Inter e non rientra nei piani della Lazio” ha esordito il procuratore preannunciando nuovi contatti tra le società per trovare un punto d’incontro per il riscatto del cartellino del difensore che, a quota 4 milioni di euro, rimane troppo oneroso. Quindi su de Vrij, in scadenza di contratto: “Del rinnovo parleremo al termine della stagione”. L’offerta nerazzurra sul piatto c’è già, l’olandese ha valutato altre proposte ma al momento nessuna sembra averlo convinto. Giorni decisivi. Mentre nel frattempo attenzione alle ultime novità su Brozovic. SCORRI LA SCHEDA PER LEGGERE >>>

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.