L’agente di Onana: “Voci di mercato? Normale. Per il rinnovo è presto”
Le parole del manager Botines, che racconta anche dei primi contatti con Ausilio
Miglior portiere della Champions League, al terzo posto nella classifica dei migliori calciatori della competizione, leader carismatico. André Onana si è preso l’Inter, scatenando inevitabilmente le voci di mercato che da settimane si rincorrono: Chelsea e Manchester United su tutti si stanno già muovendo. Attenzione allora alle parole del suo agente.
Intervistato da TV Play – Calciomercato.it, il manager dell’estremo difensore interista, Albert Botines, ha raccontato: “Le voci di mercato sono normali in questa fase, ma preferisco non parlarne perché è molto presto ed ora il ragazzo è concentrato solo sul campo. Rinnovo? Con l’Inter abbiamo un contratto di cinque anni, ha altri quattro anni di contratto ed ora è concentrato solo sul finale di Serie A e sulla finale di Champions League. Ha ancora un contratto lungo, sta tranquillo. È molto felice, gioca nella squadra più forte d’Italia”.
Poi alcuni retroscena: “Il primo contatto l’ho avuto con Piero Ausilio, ancor prima della squalifica di Onana. Tanti erano su di lui, il giorno della squalifica Piero si è fatto vivo dicendo “siamo sempre interessati” e abbiamo apprezzato. Inzaghi piace molto ad Onana, è una gran bella persona che ha continui colloqui con i calciatori. Ha accettato per questo inizialmente il ruolo di secondo, ha un ottimo rapporto anche con Handanovic. È molto felice e contento, l’inizio è stato un po’ difficile perché ha faticato a trovare spazio. Ha lavorato duro per prendere il posto del capitano Handanovic. Ora è felice di poter giocare la finale di Champions League, lui lavora sempre per vincere dei trofei, arrivare in finale di Champions era ovviamente molto difficile”.