Calciomercato Inter

Stankovic vicino alla cessione: quanto incassa l’Inter

Dopo aver piazzato già tre colpi in entrata, l’Inter adesso sta lavorando anche sul calciomercato in uscita. In ballo non ci sono soltanto nomi della Prima Squadra come Marko Arnautovic, ma anche di giovani che nell’ultima stagione sono stati protagonisti in Primavera.

È il caso di Aleksandar Stankovic, figlio di Dejan e fratello minore di Filip. Il centrocampista classe 2005, capitano dell’Under 19 nerazzurra, è infatti molto vicino al trasferimento in Svizzera, precisamente al Lucerna. Secondo Sky Sport, Stankovic dovrebbe essere ceduto al club elvetico in prestito con diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni di euro.

L’Inter, in ogni caso, manterrà il controriscatto continuando di fatto a controllare il cartellino del giocatore, affermatosi nell’ultima annata come uno dei leader della squadra di Chivu, grazie a caratteristiche che lo rendono prezioso per gli allenatori.

Simone De Stefanis

Classe 1996, laureato in Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione, in Passione Inter dal 2023. È diventato davvero interista in un nefasto pomeriggio di maggio del 2002: aveva il sogno di vedere l'Inter vincere tutto. L'ha realizzato, ma crede fermamente che riviverlo non sarebbe monotono.

Recent Posts

De Pieri trascina l’Inter: ancora un suo gol è decisivo

Il talento nerazzurro ha già esordito in Champions League

12 minuti ago

Cinque cose che abbiamo imparato da Inter-Cagliari 3-1

La nostra analisi sul match di San Siro

42 minuti ago

Arnautovic in grande forma: l’Inter ha SCELTO il suo futuro

La società ha preso una decisione sul contratto della punta

1 ora ago

“Torna con i piedi per terra”: Bisseck domina come Serena

I giornali esaltano la prova del tedesco

3 ore ago