L’Inter interverrà certamente sul mercato di gennaio per prendere un esterno destro e, in questo senso, ha mosso decisi passi avanti per Tajon Buchanan. Tuttavia, la stagione fino a oggi ci ha detto che la rosa nerazzurra ha un’altra lacuna: riguarda gli attaccanti e in particolare le riserve di Lautaro e Thuram.
Le prestazioni di Marko Arnautovic e Alexis Sanchez, nonostante le smentite di rito di allenatore e dirigenza, non hanno convinto affatto e tutti sono consapevoli che all’Inter servirebbe un nuovo innesto. Tuttavia, come riporta La Gazzetta dello Sport, un attaccante può arrivare a gennaio solo a due condizioni.
La prima è che l’affare non preveda un esborso economico, quindi la soluzione sarebbe quella di un prestito secco o con diritto di riscatto. La seconda, ancor più complicata, è che per far posto alla punta esca un altro giocatore nello stesso reparto. E l’indiziato sarebbe Alexis Sanchez, più di Marko Arnautovic. Solo a quel punto l’Inter potrebbe pensare di intervenire sul mercato per il reparto offensivo.
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi