Giornata calda per l’Inter che chiude l’arrivo di Yann Sommer, attende Lazar Samardzic e si muove su altri tavoli. In sede nel pomeriggio di oggi sono arrivati gli agenti Tullio Tinti e Manuel Montipò per discutere il rinnovo di contratto di Simone Inzaghi, ma non solo.
Tra gli assistiti anche Emil Audero, portiere della Samp retrocessa in Serie B: la candidatura sta prendendo quota, soprattutto dopo l’affondo del Benfica su Trubin, e secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio si valuta lo scambio di prestiti con Filip Stankovic che l’Inter, secondo più fonti, vorrebbe mandare a giocare con continuità pur non scartando l’ipotesi di confermarlo in rosa. Su Audero va segnalata anche la concorrenza della Lazio, ma a breve si avranno novità.
Lo scambio di prestiti tra Stankovic e Audero potrebbe essere la soluzione tampone in grado di soddisfare tutte le partite: la Samp per cui Audero è piuttosto costoso da mantenere in B, il giocatore che si affaccerebbe di nuovo alla Serie A, l’Inter che avrebbe un secondo pronto subito e farebbe crescere con calma Stankovic. Tra un anno, poi, si valuterà: confermare Audero? Lanciare Stankovic? O far spazio al sogno Bento dell’Athletico Paranaense?
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio