Fra gli eventuali innesti a disposizione di Simone Inzaghi potrebbe non esserci un solo difensore, bensì due. L’Inter, infatti, prenderà un interprete mancino a prescindere dalle uscite, in modo da colmare il vuoto lasciato dall’infortunato Tajon Buchanan, ma non è escluso che l’investimento venga fatto anche per un centrale.
Certo, la condizione indispensabile è che uno degli attuali giocatori in rosa nel ruolo lasci Milano. Tra Francesco Acerbi e Stefan de Vrij, entrambi in scadenza contrattuale nel 2025, il principale indiziato rimane l’olandese, sul quale ci sono sempre gli interessi dall’Arabia Saudita e anche dal Psv Eindhoven.
In caso di addio del classe 1992, i nerazzurri avrebbero un preferito per sostituirlo, sempre in Serie A. Si tratta di Jaka Bijol dell’Udinese, sul quale però – secondo Il Messaggero Veneto – negli ultimi giorni si stanno moltiplicando le corteggiatrici con il rischio di creare una vera e propria asta internazionale, visto che le pretendenti non si limitano al campionato italiano.
Sullo sloveno ci sarebbero infatti anche Bologna e Atalanta in Serie A, Nottingham Forest in Premier League, Stoccarda e Wolfsburg in Bundesliga. I nerazzurri, rispetto alle pretendenti, possono garantire al giocatore la vetrina della Champions League nella squadra italiana più accreditata, aspetto che non varrebbe per le compagini guidate da Gian Piero Gasperini e Vincenzo Italiano.
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi