L’Al-Nasrr rompe gli indugi e passa all’attacco anche per Marcelo Brozovic. Il club di Cristiano Ronaldo, secondo quanto riferisce Sky, ha formulato un’offerta all’Inter da 15 milioni di euro per il cartellino del regista croato. I contatti vanno avanti, con la dirigenza interista che con una cessione potrebbe poi sbloccare l’arrivo di Frattesi che rimane il primo obiettivo a centrocampo.
Attualmente, come riporta il giornalista Pasquale Guarro, viene considerata bassa l’offerta dell’Al Nassr per Epic Brozo: i nerazzurri chiedono tra i 20 e i 25 milioni. Ma la base per la trattativa è seria, se il calciatore deciderà di accettare la destinazione.
Secondo Sportitalia, resiste anche l’opzione Barcellona con i blaugrana che hanno come priorità Gundogan, ma è una pista difficile e allora potrebbero riaprirsi i discorsi per Brozovic. Ma niente scambi, l’Inter vuole cash e i catalani sarebbero orientati ad arrivare intorno ai 20 milioni di euro.
Oltre alla cifra relativa al cartellino, ci sarebbe da considerare anche un forte risparmio in termini di ingaggio con l’addio di Brozovic. Ma viste le valanghe di milioni che i club sauditi stanno riversando nel calcio e il valore di un leader del centrocampo finalista di Champions League e Nations League, la valutazione da 15 milioni di euro sembra decisamente ristretta…
Voci di mercato irrealizzabili per i nerazzurri
Cinque curiosità sull'esterno canadese dell'Inter
Le mosse dei nerazzurri nel 2025
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone