È destinata a chiudersi nel giro delle prossime ore la telenovela ricca di colpi di scena per il trasferimento di Marcelo Brozovic all’Al-Nassr. La novità recente, oltre al nuovo accordo al ribasso tra l’Inter e la società saudita che stava per far saltare le trattative, è che il centrocampista croato sarà con ogni probabilità seguito da Alex Cordaz in Arabia Saudita.
La Gazzetta dello Sport racconta che il terzo portiere nerazzurro, a cui è appena scaduto il contratto, avrebbe ricevuto una ricca offerta da un milione di euro all’anno (all’Inter guadagnava 150mila euro all’anno) per occupare il ruolo di secondo portiere del club e poi gradualmente entrare a far parte dello staff dei portieri della società. Accordo in chiusura per Cordaz che quindi potrà seguire il suo grande amico Brozovic.
Impossibile competere a quelle cifre per l’Inter che perde un altro elemento importante dello spogliatoio. E mentre va avanti la trattativa che potrebbe portare alla cessione di Onana, si apre anche un’altra esigenza ovvero quella di trovare un nuovo terzo portiere. Rinnovo in arrivo per Handanovic?
La conferma dopo gli esami strumentali
Il retroscena dagli spogliatoi prima di tornare in campo per il secondo tempo
Le possibili scelte dei due allenatori
Si sta per accendere la trattativa
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Le pagelle dei quotidiani