Calciomercato Inter

Brozovic all’Al-Nassr porta anche Cordaz: accordo in chiusura

È destinata a chiudersi nel giro delle prossime ore la telenovela ricca di colpi di scena per il trasferimento di Marcelo Brozovic all’Al-Nassr. La novità recente, oltre al nuovo accordo al ribasso tra l’Inter e la società saudita che stava per far saltare le trattative, è che il centrocampista croato sarà con ogni probabilità seguito da Alex Cordaz in Arabia Saudita.

La Gazzetta dello Sport racconta che il terzo portiere nerazzurro, a cui è appena scaduto il contratto, avrebbe ricevuto una ricca offerta da un milione di euro all’anno (all’Inter guadagnava 150mila euro all’anno) per occupare il ruolo di secondo portiere del club e poi gradualmente entrare a far parte dello staff dei portieri della società. Accordo in chiusura per Cordaz che quindi potrà seguire il suo grande amico Brozovic.

L’opinione di Passione Inter

Impossibile competere a quelle cifre per l’Inter che perde un altro elemento importante dello spogliatoio. E mentre va avanti la trattativa che potrebbe portare alla cessione di Onana, si apre anche un’altra esigenza ovvero quella di trovare un nuovo terzo portiere. Rinnovo in arrivo per Handanovic?

Lorenzo Polimanti

Recent Posts

SIPARIETTO Thuram-Lautaro: il premio MVP… Scompare!

Ecco cosa è successo al termine di Udinese-Inter

8 ore ago

Udinese-Inter, Inzaghi: “Oggi solo complimenti. Lautaro una sola pecca”

Le parole del tecnico nerazzurro al termine della gara

8 ore ago

VIDEO – UDINESE INTER 2-3: TORNA LAUTARO MA I PROBLEMI RIMANGONO

Commento a caldo post-partita di Udinese-Inter 2-3, 6a giornata Serie A 2024/2025, 28 settembre 2024.…

8 ore ago

HIGHLIGHTS Udinese-Inter 2-3: Frattesi bomber e doppio Lautaro

Guarda le immagini salienti della gara del Bluenergy Stadium

8 ore ago