CdS – Inter, l’agente di Brozovic è a Milano: incontrerà il Monaco
Il club francese, allenato dal connazionale Kovac, starebbe pensando realmente al centrocampista croato dell'InterImportante novità di mercato in casa Inter. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport l’agente di Marcelo Brozovic, Bicanic, è sbarcato a Milano e in agenda ci sarebbe un incontro con il Monaco.
Il centrocampista croato è uno dei candidati principali a lasciare l’Inter: la sua stagione non è stata all’altezza delle aspettative, qualche comportamento extra campo non è andato giù alla dirigenza nerazzurra che ha comunque necessità di vendere.
La sua cessione potrebbe garantire sicuramente una cifra importante da poter investire per nuovi colpi da regalare a Conte, Kanté su tutti.
Al momento però vere offerte non sono ancora arrivate sulla scrivania nerazzurra. Il Bayern Monaco, club interessato a Brozovic, come tutti necessita di cedere giocatori mentre le piste che portano ad un possibile scambio con il Tottenham per Ndombele o con il Chelsea per Kanté non hanno preso corpo.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<