Dopo aver già raccontato delle difficoltà a favorire il ritorno di Achraf Hakimi a Milano, nonostante la nostalgia più volte palesata dall’esterno marocchino, l’Inter si sta guardando intorno alla ricerca di un possibile erede di Denzel Dumfries. L’esterno olandese, reduce da un buon Mondiale in Qatar, potrebbe infatti essere sacrificato entro il termine della stagione qualora arrivasse al club nerazzurro una proposta da circa 60 milioni di euro.
In tal senso, uno dei profili che più piace all’Inter per la fascia destra, è quello di Tajon Buchanan. Dell’esterno canadese avevamo già parlato poche settimane fa come uno dei calciatori rivelazione del Mondiale. Stando a quanto scritto questa mattina dal Corriere dello Sport, l’interesse dei nerazzurri nei suoi confronti e reale e il costo del cartellino potrebbe agevolare l’operazione. Sembra infatti che il Bruges abbia intenzione di lasciarlo andare a fronte di un’offerta tra i 15 e i 18 milioni di euro.
L’OPIONIONE DI PASSIONE INTER
Il nome di Buchanan era stato già speso su Passione Inter ancor prima dell’interesse reale da parte dei nerazzurri nei suoi confronti. Un esterno ideale per le caratteristiche tattiche della squadra di Simone Inzaghi, ma anche per la grande velocità e la capacità di saltare l’avversario nell’uno contro uno. Particolarmente disponibile ad interpretare entrambe le fasce, il calciatore canadese andrebbe ad aggiungere qualità tecniche uniche alla rosa interista.
Tutto quello da sapere sul centrocampista sloveno
I due club hanno un piano A