All’Inter sta benissimo e all’Inter apprezzano la sua enorme professionalità. Dopo un anno e mezzo però Robins Gosens a Milano non è ancora riuscito a decollare, messo in ombra anche dell’esplosione di Federico Dimarco, e chiuse in un nulla di fatto le trattative della scorsa estate e di nuovo a gennaio, ora il tedesco sembra davvero in procinto di poter dire addio.
Arrivano nuove conferme sul forte interesse dalla Bundesliga nei confronti dell’esterno ex Atalanta. È soprattutto l’Union Berlino, più del Wolfsburg, a muovere passi importanti in direzione Gosens. La qualificazione alla prossima Champions League spinge il club ad investimenti ambiziosi e secondo La Gazzetta dello Sport non sono per nulla spaventati dalle richieste da circa 20 milioni di euro avanzate dall’Inter. In Germania fanno eco, a breve andrà in scena un incontro per portare avanti i discorsi.
In questo momento Dimarco è meritatamente il titolare sulla fascia e Gosens, da alternativa, rischia di pesare troppo in termini di costo squadra per un ruolo non di primo piano. Soprattutto perché per caratteristiche sembra sposarsi poco con ciò che richiede Inzaghi ai suoi esterni. La cessione, a malincuore, potrebbe essere la soluzione giusta per trovare un sostituto più adatto e, soprattutto, sbloccare affari in entrata come Bisseck e ancor di più Frattesi.
Ai nerazzurri piace molto il centravanti del Bologna
L'attaccante austriaco ha il contratto in scadenza a fine stagione
Le parole del difensore dell'Inter
La designazione della 18esima giornata di Serie A
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le possibili scelte dei due allenatori